Stufe & caldaie a pellet Cs Thermos

CS Thermos tratta stufe e caldaie a pellet e biomassa per uso abitativo partendo da una gamma che varia dagli 8 kw fino alla piccola centrale termica da 35 kw.

Le stufe e caldaie sono fornite da brevetto europeo grazie al bruciatore rotativo che da la possibilità di bruciare svariati tipi di pellet, cippato, noccioli, mais ecc.

Sono state create con l’obbiettivo di abbassare l’emissione di CO.

Le biomasse sono particolarmente importanti in due diversi campi quali quello ecologico e quello delle energie rinnovabili, dove è presente una fonte di energia di origine biotica.

IL BRUCIATORE

L’innovativo bruciatore a biomassa, fornito di ridurre il consumo di pellet di legno e di integrarlo con un combustibile più economico quale sarmenti di vigna pellettizzati, noccioli di ciliegia, pellet di miscanto, gusci di mandorle / nocciole / pinoli, mais, agripellet ecc.

Pulizia automatica straordinaria: dopo 8 ore di funzionamento continuo, viene fornita una pulizia completa, e l’apparecchiatura si spegne e riaccende automaticamente.

Pulizia del bruciatore dopo una settimana di utilizzo (se viene utilizzato pellet abete / faggio)

Un prodotto offerto che vi viene offerto di risparmiare sul prezzo del consumo usando prodotti alternativi.

Ottieni Informazioni

info utili

Stufe, Termostufe e caldaie a pellet in classe ***** stelle, dotate di bruciatore brevettato autopulente. L'avanguardia tutta italiana


Caratteristiche
  • Le caldaie da locale tecnico in Classe 5 sono progettate per rispettare i più severi limiti di emissioni inquinanti con rendimenti termici molto elevati.
  • Sistema antiscoppio Brevettato
  • Pulizia manuale e rimozione cenere molto veloce: può essere fatta dalla porta focolare senza bisogno di smontare parti della stufa.
  • Fino a 16 possibilità di accensione giornaliere

335 6757951