Pellettatrici ad uso domestico ed industriale

Queste macchine sono state progettate per la produzione di pellet, mangimi, fertilizzanti e ridurre gli ingombri di materiale (ove possibile pellettarlo).

Il loro grande vantaggio sta nel prezzo di acquisto che compra da acquistare una macchina sia per uso domestico che per una piccola azienda agricola e non solo.

Per Poter un Avere pellet di ottima qualità, il prodotto DEVE Essere Ben Preparato e con le Specifiche del Caso; ALCUNI tipo di prodotti possono Essere pellettizzati senza bisogno di Preparazione approfondita.

Le pellettatrici vengono costruite con materiali di alta qualità per poter garantire un carico elevato e una produzione di pellet costante ed omogenea.

Le matrici sono in acciaio di qualità e molto resistenti all’usura, motori tedeschi o austriaci che ci garantiscono una durata nel tempo. Abbiamo aggiunto le macchine di interruttore per la sovratensione che ne ha il sovraccarico togliendo la tensione e interrompono la corrente al motore.

La nostra gamma comprende pellettatrici per produzione di mangimi e fertilizzanti e legni duri; OGNI macchina ha le querelare Specifiche di produzione e RESE Vanno Dagli 80 kg / h fino a c.ca 300/350 kg / h.

FORNIAMO SVARIATI TIPI DI MULINI, MACINATORI, TRITURATORI, COCLEE DI CARICO ED INSACCHETTATRICI.

Ottieni Informazioni

info utili

Portaci il tuo prodotto, ti insegnamo a trasformarlo in pellet.


Caratteristiche
  • L' autoproduzione di pellet abbassa notevolmente i costi di riscaldamento.
  • Il pellet a km 0 autopressato può essere usato per svariati scopi e non solo per il riscaldamento
  • Studiamo ogni piccola realtà di produzione per proporvi la macchina idonea

335 6757951