Energia dalle Biomasse

Da molti anni ci interessiamo a tutto ciò che la natura produce e che generalmente consideriamo “scarto”. Prendendo l’esempio delle potature di piante da frutto, tralci di vite, stocco del mais o della soia, la stessa pasta, la sansa d’ulivo e le potature, l’erba, i vari cippati che produciamo e che generalmente non richiedono: noi li trasformiamo in energia rinnovabile, in mangime e perché no in fertilizzanti.

Insegniamo ai nostri clienti come recuperare gli scarti e creare un indotto lavorativo ed economico. Cosa importante sappiamo cosa bruciamo nelle nostre case perché siamo noi produttori del nostro pellet, sappiamo cosa mangiano i nostri animali perchè noi sapremo alimentarli correttamente con i prodotti creati.

Forse in tanti considerano che per poter creare un combustibile o pellet sia necessario tagliare gli alberi, Noi no siamo contro queste tipologie di orientamento.

Noi creiamo energia dalle potature annuali, dai tagli in agricoltura, questo è il recupero di uno scarto: SALVIAMO LA NATURA 

La nostra ditta si occupa di diversi anni di Biomassa e di macchine per la produzione di pellet. Siamo affiliati da Partner di qualità e competenza, in modo da offrire al cliente qualità, serietà e un prezzo ragionevole.

Trattiamo l’acquisto di impianti per la produzione di pellet partendo dalla macinazione fino all’insacchettamento, dando al cliente finale tutta la filiera di produzione.

Studiamo sovvenzioni e contributi per ogni singola realtà agricola e produttiva.

Ottieni Informazioni

info utili

Studiamo ed analizziamo i prodotti che il cliente ci fornisce per poterlo certificare


Caratteristiche
  • Studio di fattibilità della vostra realtà agricola e non solo
  • Ricavare energia dalle biomasse consente di eliminare rifiuti prodotti dalle attività umane
  • Le biomasse sono una risorsa naturale e rinnovabile
  • Noi cerchiamo di creare risparmio utilizzando gli scarti presenti in natura

335 6757951