Gamma prodotti Maxa

L’ Azienda Maxa nasce nel 1992 e dal 1996 si occupa esclusivamente del comfort ambientale progettando e distribuendo prodotti per la climatizzazione ed il riscaldamento dell’aria.
Capitanata dal sempre attivo Ferroli Luciano ha ricevuto nuova spinta con l’avvento dei tre figli che l’affiancano, oggi diventata un S.p.a. operativa dal 2005 con una nuova sede insediata su 92.000 m² di proprietà.

La gamma prodotti Maxa varia dalla linea residenziale, alle pompe di calore per finire alla linea industriale:

LINEA RESIDENZIALE COMMERCIALE
I climatizzatori Maxa a gas R32 assicurano alte efficienze a costi contenuti. Si contraddistinguono per leggerezza e dimensioni contenute, ovviando a problemi di spazio e risolvendo le
esigenze di comfort. Le unità esterne sono eleganti, robuste e spiccano per la loro silenziosità e per l’elevato risparmio energetico.
Eccezionali prestazioni in riscaldamento: questi prodotti possono lavorare in funzione riscaldamento invernale fino a -20°C

Composta da mono e multi split, monoblocchi senza unità esterna, Dc Inverter con versione mono cassetta, pavimento soffitto, mono canalizzato, mono colonna, console.

LINEA POMPE DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA
L’impiego della tecnologia Inverter unitamente ai motori DC brushless assicura una altissima efficienza energetica globale sia per l’abbattimento del consumo specifico di ogni motore, che per l’elevata capacità di modulazione. L’impiego esteso di queste tecnologie a tutti i componenti si traduce in elevati valori di COP e di EER con un consistente incremento delle efficienze ai carichi parziali. Tutte le unità possono funzionare in 3 diverse modalità: riscaldamento, raffrescamento e sanitario, con programmazioni specifiche che ne esaltano le prestazioni in ogni condizione, con eventuale gestione della curva climatica.

LINEA INDUSTRIALE
L’ampia gamma di modelli spazia dai 5 ai 1051 kw nelle diverse configurazioni e tecnologie. I prodotti sono disponibili in gas R410a e R134a, compressori Inverte, Scroll e Vite per soddisfare lo specifico fabbisogno termico con vantaggi in termini di risparmio energetico.
– Refrigeratore e pompa di calore reversibili aria/acqua con compressori scroll, ventilatore assiale con controllo ad Inverter.
– Refrigeratore e pompa di calore reversibile raffreddata ad aria per installazione esterna
– Refrigeratore e pompa di calore reversibili aria/acqua con compressori scroll, con ventilatori assiali, gas R410a e da 2 a 12 compressori multi scroll. Tecologia Adaptive floating o con serbatoio e pompa.
– Refrigeratore d’acqua e pompa di calore per condensazione remota.
– Condensatori remoti ad aria con ventilatori assiali
– Motocondensandi e motocondensanti reversibili ad aria con ventilatori assiali e compressori scroll.
– Condizionatori autonomi aria-aria del tipo Roof-Top da collegare ad una rete di canali per la distribuzione dell’aria

Ottieni Informazioni

info utili

Maxa nasce nel 1992 e dal 1996 si occupa esclusivamente del comfort ambientale progettando e distribuendo prodotti per la climatizzazione ed il riscaldamento dell’aria.


Caratteristiche
  • Dai primi passi di vendite in un mercato difficile oggi siamo presenti con più di 40 agenzie sul territorio italiano ed in 34 paesi nel mondo con oltre 350 centri assistenza che collaborano con noi per assicurare interventi rapidi e risolutivi.
  • La nostra “Missione” è garantire il benessere umano con ampie e diverse soluzioni sempre all'avanguardia.
  • Essere tra le poche aziende a livello mondiale in grado di sviluppare, gestire e costruire prodotti con tale tecnologia è la riprova delle capacità tecniche dei nostri ingegneri e motivo di orgoglio per tutta l’azienda.

335 6757951