Assistenza Caldaie ApenGroup
Assistenza Generatori ApenGroup 

Assistenza tecnica Ufficiale Apengroup a disposizione per manutenzione ordinaria, prima accensione dell’impianto, riparazione o maggiori informazioni sulla garanzia dei tuoi prodotti Apengroup.

Da anni operiamo nel settore tecnico di assistenza caldaie a condensazione pensili, a basamento, bruciatori a gas e gasolio, sistemi di riscaldamento e raffrescamento sia a livello Civico che Industriale.

Durante le operazioni di manutenzione e controllo svolgiamo sempre pulizia dello scambiatore lato fumi, prova di tiraggio della canna fumaria, regolazione del funzionamento dei dispositivi di comando e regolazione; pulizia del bruciatore, verifica dei dispositivi di protezione, controllo e sicurezza; controllo della regolarità dell’accensione e del funzionamento.

Verifichiamo sempre l’assenza di perdite di acqua, che non siano presenti oggetti che impediscano il regolare deflusso dei prodotti della combustione, che non sia ostruita la presa d’aria.

L’operazione di estrazione e pulizia del bruciatore deve essere effettuata da personale professionalmente qualificato. Un errato o non accorto montaggio del circuito gas può causare pericolose fughe di gas su tutto il circuito ed in particolare nelle zone manomesse.

La manutenzione è un’operazione periodica, obbligatoria per legge, che viene effettuata dai nostri tecnici qualificati.

Attraverso il nostro servizio di assistenza potrai mantenere o ripristinare le condizioni ottimali della tua caldaia o del tuo generatore ApenGroup, risparmiare energia, abbassare quindi anche i consumi ed utilizzarli in tutta sicurezza.

I ricambi che utilizziamo sono originali e forniti direttamente dalla casa costruttrice, con un maggiore risparmio economico.

I nostri tecnici sono qualificati e professionali ed il nostro staff è sempre disponibile per qualsiasi richiesta.

Ottieni Informazioni

info utili

Secondo la normativa vigente (DPR 74/2013), tutti gli impianti termici devono essere sottoposti a controlli e manutenzioni periodiche.


Caratteristiche
  • Servizio di reperibilità da Ottobre ad Aprile