Assistenza Caldaie Buderus

Il Nostro CAB, Centro Assistenza Buderus, è presente su tutta la provincia di Verona con tecnici professionisti, formati e aggiornati periodicamente da Buderus.
Puoi contattarci per attività di manutenzione ordinaria (ad esempio per il controllo annuale della tua caldaia) e straordinaria (ad esempio per guasti o malfunzionamenti), per interventi in garanzia e per l’attivazione del tuo nuovo impianto di riscaldamento Buderus.

Il nostro servizio di assistenza opera da oltre 25 anni su tutta la provincia di Verona, con tecnici sempre presenti sul territorio e con la gestione di interventi in modo celere, professionale e competente.

Gli interventi di assistenza vengono programmati e gestiti dal nostro ufficio il prima possibile. I ricambi utilizzati sono originali e spediti direttamente da Buderus, i nostri tecnici sono sempre aggiornati sulle ultime novità in merito a tutta la gamma di prodotti Buderus e nello specifico: caldaie murali a condensazione, caldaie a basamento, caldaie ad alta potenza superiori ai 35 kw, scalda acqua, pompe di calore, solare termico, trattamento aria e deumidificazione, sistemi ibridi, termoregolazioni.

Il servizio di reperibilità per il sabato e domenica mattina è attivo da Ottobre fino ad Aprile.

Ottieni Informazioni

info utili

Centro Assistenza Buderus Certificato per la provincia di Verona operante nel settore da oltre venticinque anni con tecnici sempre aggiornati sulle ultime novità Buderus


Caratteristiche
  • Gestione interventi in tempi celeri
  • Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Interventi in garanzia
  • Assistenza certificata con ricambi originali
  • Attivazione del tuo nuovo impianto di riscaldamento Buderus.
  • Servizio di reperibilità da Ottobre ad Aprile

335 6757951